L’ultimo mese dell’anno porta con sé idee e energie positive per l’anno che sta per iniziare.
E ovviamente anche acquisti, magari per rendere più frizzante gennaio, che diciamocelo, non è proprio un mese “allegro” sulla carta! Anche se a suo vantaggio ha la freschezza della partenza, tutto {o quasi} si annulla e si possono fare buoni propositi {poi mantenerli è un altro discorso, sì sto parlando dei miei famosi 5 chili da perdere!}.
Ecco i miei cinque preferiti del mese appena trascorso:
- Il calendario da parete di Anna Katharina Jansen: per tenere sotto controllo non solo i nostri viaggi {e ce ne saranno parecchi nel 2018}, ma anche gli appuntamenti dei bimbi, gli ospiti in arrivo e i vari impegni familiari.
- Le zampette di TipToe: grazie a loro ora ho un angolino colazione fantastico QUI IL POST, utilizzato tantissimo da tutti è stata la vera svolta di dicembre, specialmente durante i giorni di Natale come piano di appoggio extra.
- Caricatore portatile di Hema: turchese e a forma di nuvola, quasi come il mio logo, potevo non prenderlo? Mi ha salvato in Svezia, è grazie a lui se ho potuto condividere tutte quelle storie!
- Dala horse in legno grezzo di Idè inspiration design: il motto di questo Natale è stato “più Dala per tutti!”; ne ho acquistati in gran quantità e con Enea li ho dipinti per donarli ai nonni, alla bis e allo zio {più uno che è volato in Italia}. Molto apprezzati da tutti, soprattutto per la finitura verde menta che ho scelto, ma confesso che quello che ho tenuto per me è grezzo.
- Il libro Small homes, grand living: arrivato come regalo di Natale e già consumato! Piccoli spazi ma ben distribuiti, con idee décor da provare subito in casa propria. Super consigliato se state arredando casa o se come me siete sempre in continua evoluzione.
Rispondi