La *piccola* cucina della Happy House sta per trasformarsi di nuovo. Ve ne avevo già parlato quando vi ho fatto vedere il makeover del frigorifero e finalmente posso dire che sto arrivando a quello che, considerato gli spazi limitati, sognavo da un po’.
Proprio per queste novità sto cercando di rendere questo spazio sempre più piacevole.
Un aiuto in questo makeover arriva da Brabantia, con il suo nuovo BO touch bin.
Ormai sapete quanto mi piaccia questo brand olandese {lo sapete che io vivo proprio nella regione del Brabante?} che già diverse volte è stato ospite qui sul blog.
Design, tradizione e cura per i dettagli si uniscono per offrire dei prodotti non solo belli da vedere, ma sempre in sintonia con le proposte di design più attuali.
BO touch bin è l’ultimo prodotto che è stato lanciato da poco e io ho la fortuna di averne ricevuto uno da testare! Intanto bisogna dire che non si tratta di un comune cestino dei rifiuti, ma appunto di un’opera di design! È disponibile in diversi colori e io ho scelto per la cucina della Happy House un colore appunto molto happy, un bel giallo canarino.
L’ho posizionato di fianco al frigorifero, in uno spazio relativamente buio, e il suo colore in contrasto con il muro rosa è perfetto per dare un po’ di luce.
BO touch bin è pensato per rendere più semplice la raccolta differenziata, perché si può scegliere tra 1, 2 o 3 secchi interni rimovibili per 3 tipi di rifiuti {io ho scelto quello con due}. È quindi molto efficiente in termini di spazio, perché si ha tutto in un unico contenitore. E, ovviamente, è disponibile in una gamma di bellissime tonalità adatte ad ogni tipo di cucina, da quella più moderna a quella più tradizionale.
Rimanete sintonizzati perché nelle prossime settimane seguiranno altri update del file cucina!
The *tiny* kitchen of the Happy House is about to be transformed again. I already told you when I showed you the fridge makeover and finally I can say that I’m coming to what, considering the limited space, I dreamed for a while.
For all these news I am trying to make this space more and more enjoyable.
An aid in this makeover comes from Brabantia, with its new BO touch bin.
By now you know how much I like this Dutch brand which has been hosted here on the blog several times.
Design, tradition and care for details combine together to offer products not only beautiful to see but always in line with the last design trends.
BO touch bin is the latest product that has just been launched and I am lucky to have received one to be tested! Meanwhile we must say that this is not a common garbage can, but a proper design piece! It’s available in different colors and I chose for the Happy House a very happy color indeed, a nice and vibrant yellow.
I placed it next to the fridge, in a relatively dark space, and its color contrasts with the pink wall is perfect to give some light.
BO touch bin is designed to make it easier to separate waste, because you can choose between with 1, 2 or 3 removable inner buckets for 3 kinds of waste {I have chosen the one with two}. It is therefore very efficient in terms of space, because it has everything in a single container. And, of course, it is available in a range of beautiful shades suitable for every type of kitchen,to the modern to the more traditional one.
Stay tuned because in the next few weeks will follow other kitchen updates!
Rispondi