Ultimamente mi capita sempre più spesso di indossare dei foulard in testa. La trovo una cosa comodissima per tre motivi: se non ho i capelli perfettamente a posto il foulard mi fa sentire comunque in ordine, con questo taglio con la frangetta ci stanno benissimo e per ultimo credo diano un tocco inaspettato anche al look più basic {cioè il mio look quotidiano, jeans e maglietta}. Questo rosso l’ho preso al mercatino durante il mio ultimo giro, ben 75 centesimi per un foulard in puro cotone made in Italy.
E da quando ho iniziato ad indossarli mi è capitato in più occasioni di ricevere domande per sapere come lo posiziono in testa. Per cui ho deciso di fare un video molto semplice e veloce per rispondere in maniera esauriente.
Lo indosserò sicuramente anche al mare, devo solo fare un altro giro al mercatino per trovarne altri adatti allo scopo!
Lately, I wear very often scarves on my head. I find it very nice for three reasons: if I have a bad hair day, the scarf makes me feel in order, they fit with this haircut pretty well and last I think they give an unexpected touch to the more basic look {like my daily outfit, jeans and t-shirt}. I found this red scarf at the flea market, 75 cents for a pure cotton made in Italy.
And since I started wearing them, I received a lot of questions asking how I put it in my head. So I decided to make a very simple and quick video to answer.
I will definitely wear it to the beach, I just have to go to the flea market again to find a few more!
Rispondi