[english below]
All’inizio dell’anno mi scrive Monica, una ex alunna de “Il Blog Lab” che aveva anche partecipato al visual workshop che io e Valentina abbiamo tenuto proprio alla Happy House nel 2016. Mi dice che vuole realizzare una linea di complementi per la casa {Monica è una bravissima sarta} e che ha bisogno del mio aiuto per disegnare i pattern.
Ovviamente salto a bordo immediatamente!
Unica richiesta il tema: japandi, un mix tra gusto scandinavo e giapponese.
E così disegno quattro diversi pattern cha hanno come filo conduttore i colori delle antiche stoffe giapponesi, a cui ho aggiunto richiami ai fiori di ciliegio e altri dettagli iconografici che vi invito a scoprire. Monica poi li ha fatto stampare su stoffa e ha realizzato le meraviglie che vedete in queste foto.
Monica ha realizzato due cuscini {uno nella misura 50x50cm e uno 40x40cm}, un astuccio e una tote bag. E indovinate un po’ a chi ha chiesto di farle da testimonial per questo progetto? Niente meno che le ragazze del Nordic Love team, con l’aggiunta di Sara che ormai lo è ad honorem.
Ognuna di noi ha potuto scegliere il pattern da abbinare ad ogni oggetto ed è bellissimo vedere le diverse scelte che sono state fatte.
Sono un po’ come dei “figli” questi pattern, quindi scegliere il mio preferito è quasi impossibile. Però questo con le tre pennellate che ho chiesto a Monica di usare per la tote bag ha un posto speciale nel mio cuore. E adoro la cura impeccabile che ha messo nel confezionare questi complementi.
Lo so che adesso voi vi state chiedendo “ma dove li compro, sono bellissimi!“.
E quindi ecco qui il link allo shop di Monica, HASU, e un codice sconto da usare per questa collezione -> IDAINTERIOR10
Devo ringraziare Monica per questa meravigliosa esperienza, è stato per me un piacere collaborare alla realizzazione di questa collezione!
ENGLISH VERSION
At the beginning of the year Monica writes to me. She tells me that she wants to create a line of accessories for the house {Monica is a very good seamstress} and that needs my help to design patterns. Obviously I jump on board immediately!
The only request is the theme: japandi, a mix of Scandinavian and Japanese design.
And so I design four different patterns that have as their theme the colors of the ancient Japanese fabrics, to which I added references to cherry blossoms and other iconographic details that I invite you to discover. Monica then had them printed on fabric and made the wonders you see in these photos.
Monica has created two cushions {one in size 50x50cm and one 40x40cm}, a pencil case and a tote bag.
These patterns are a bit like “children”, so choosing my favorite is almost impossible. But the one with the three brushstrokes I asked Monica to use for the tote bag has a special place in my heart. And I love the impeccable care she put into making these items.
I know that now you are wondering “but where do I buy them, they are beautiful!“.
And so here is the link to Monica’s shop,HASU, and a discount code to use for this collection -> IDAINTERIOR10
I have to thank Monica for this wonderful experience, it was a pleasure for me to collaborate in the realization of this collection!
Rispondi