In men che non si dica un altro mese è volato via e adesso si apre per me uno dei mesi più intensi dell’anno. Aprile è sinonimo di Milano Design Week e io sarò in prima linea con tantissimi progetti e collaborazioni.
Adesso però concentriamoci sulla top 5 di marzo, ecco i miei preferiti:
- Il tappetino di IKEA: dalle dimensioni contenute {60×90 cm}, in cotone lavabile in lavatrice è perfetto come scendi letto. Mi piace il pattern semplice ed essenziale, un must have che sta bene in ogni casa.
- Le cassette in plastica di HEMA: vero oggetto culto di stagione sono le cassette in plastica, utili in qualsiasi stanza per organizzare in modo carino e molto urban. Prima che andassero esaurite, ne ho prese varie in diverse misure e colori. Alcune sono ancora in cerca di collocazione ma sono sicura che prima o poi torneranno utili!
- Activity tracker: mi sarà molto utile a Milano per monitorare i chilometri che farò durante il Salone, per ora sono sempre sotto la media, urge miglioramento! E inoltre c’è una funzione che mi aiuta a capire se dormo abbastanza e bene, davvero un oggetto utile.
- Il poster di Copenhagen: di questa collaborazione ne ho parlato qui, confermo che i poster sono davvero bellissimi e di una qualità pazzesca. Questo è uno dei miei preferiti in assoluto.
- Elevated vase di Muuto: quando i miei amici di Crioll hanno deciso di trasferirsi nuovamente in Messico hanno messo tutto il catalogo dello shop in saldo. Tra le altre cose sono tornata a casa con questa meraviglia in vetro e legno.
Rispondi