Posso dirlo? Finalmente chiudiamo il capitolo di Gennaio!
È stato un mese frenetico perché entrambi i bimbi hanno preso la varicella, nel frattempo Leo ha cambiato asilo e Enea ha iniziato il dopo scuola.
Io quindi mi sono adattata spostando nuovamente lo studio a casa, ma mi è mancato immensamente il mio spazio al Milky Way Lab, i miei ritmi e il SILENZIO.
Quindi sono felicissima perché da qualche giorno sono tornata in postazione!
Ma ecco qui la top 5 del mese appena passato:
- I teli in spugna di Hema: lo so, non spedisce in Italia ed è una realtà molto locale {anche se presente in minor parte in Francia, Germania e UK}. Io compro spesso, in questo caso ho fatto il pieno di teli per il bagno grazie ad una vantaggiosa offerta. Se venite in Olanda dovete fare un giro!
- I leggings termici: comodissimi perché li tengo in casa e se devo uscire al volo per prendere i bimbi o fare la spesa non mi devo cambiare. Perfetti con un maglione lungo, sneakers o scarponcini. Mai più senza in inverno.
- La tazza rosa di NY: quando lo scorso maggio sono stata a New York ho fatto molti acquisti, per cui spendere altri 9 dollari per una tazza non mi sembrava necessario. Ma quando al mercatino ho visto questa per 1 euro e in più rosa non ho resistito!
- La cassettina in legno: durante uno degli ultimi giri da IKEA mi sono presa questa cassettina, senza ben sapere dove l’avrei usata. Ma è talmente versatile che in pratica sta ovunque. Alla fine ho scelto la cucina, mi aiuta a organizzare olio, sale, pepe e spezie varie.
- I tovaglioli in carta di Dille & Kamille: in generale amo i tovaglioli di carta, se poi hanno disegnati tutti i punti vendita di D&K in Olanda è proprio impossibile non acquistarli!
Rispondi