Finalmente venerdì! Per me i prossimi giorni saranno un po’ diversi dal solito perché Alberto ed Enea si fanno una breve vacanza in Italia e i miei genitori mi raggiungono per farmi compagnia con Leo. Sarà un fine settimana rilassante, in attesa di una settimana abbastanza frenetica e per molti di noi il fine settimana è proprio un momento per ricaricare le batterie e pensare a sé stessi e alla propria famiglia.
Ho pensato quindi di darvi 5 consigli tutti da provare!
Una ricetta da provare
La crostata alla nutella di Chiarapassion è morbida e piacerà a tutti! Io l’ho fatta per il compleanno di Leo qualche mese fa ed è stata un successo. E se ci sono riuscita io, vuol dire che è veramente facile e alla portata dei più impediti ai fornelli!
Un oggetto da acquistare
La borsa da yoga di Arket: bella, capiente e color mostarda, must 2018. Nella parte sottostante c’è lo spazio per il materassino e quindi può tranquillamente essere utilizzata anche per una giornata al parco o per la spiaggia. Perfetta!
Un DIY da creare
La mano in creta porta gioielli. Questo è uno di quei diy semplici ma tanto bellini che possono diventare anche dei simpatici regali per un compleanno o per la festa della mamma {a questo punto quella del 2019!}. E perché non coinvolgere i bimbi di casa?
Un posto da vedere
Pavia è una delle mie città preferite. Se siete in Lombardia ne consiglio fortemente la visita, magari andate fino a Morimondo a visitare la famosa abbazia.
Un libro da leggere
“Il commesso viaggiatore” di Arnaldur Indridason. Lo sto leggendo in questi giorni, è l’ultimo uscito dello scrittore islandese e per me, appassionata di giallo nordico, è stata una scoperta abbastanza recente. Nell’ultimo anno e mezzo ho letto tutti i suoi libri, un po’ più cupi se siete abituate a Liza Marklund o Camilla Läckberg, ma assolutamente consigliati se vi piace il genere.
caterina dice
bellissime…
https://www.gruppocmservizi.it