Il mio compleanno si avvicina e inizio ad intuire panico negli occhi di mio marito.
Soprattutto perché sono appena tornata da un viaggio dove qualche regalino me lo sono concesso. Ovviamente il regalo più grande è passare una giornata tranquilla con la mia famiglia, e poi tra poco si parte per la Svezia, già quello è un regalo e bla, bla, bla..però qualche cosina nella lista dei desideri c’è sempre, vi pare?
Ecco qui alcuni dei miei preferiti:
1. Le moccs da donna di Betón: seguo Petra da diversi anni e ho gioito nel vedere i suoi famosi mocassini in versione da donna e con suola rigida. Questo colore poi è uno spettacolo!
2. La borsa icona Longchamp: ho già la versione blu, ma perché non concedersi la versione estiva in questo tenue rosino? Super-capiente, leggera e davvero resistente..non potrei chiedere di meglio.
3. La sedia Nerd di Muuto: ho notato che mi manca un punto di rosa al tavolo, ora le sedie sono tutte sull’azzurro e bianco. E se devo scegliere meglio puntare in alto, che dite?
4. Gli orecchini di Edblad: ho scoperto questo brand durante lo scorso tour in Svezia con le ragazze di Nordic Love e tutte ci siamo innamorate della sofisticata semplicità di questi pezzi.
5. L’orologio Kit-Cat: l’ho visto diverse volte a New York e ancora non so perché non me lo sono regalato! Mettiamolo nella lista che non si sa mai…
6. La tazza di House of Rym: se vi ricordate, una mi era stata donata e una l’avevo regalata per il giveaway indetto per San Valentino. La mia adesso si sente sola, ho bisogno di un’altra per fare la coppia!
Io l’amo l’ho buttato, stiamo a vedere e incrociamo le dita!
A presto con il reportage su New York.
Rispondi