Novembre per me è stato un mese di pausa dal blog {qui vi avevo spiegato le ragioni di questa scelta} e adesso sono carichissima per il 2018!
Avevo bisogno di centrare l’attenzione su alcuni importanti progetti per l’anno prossimo e sono contenta della scelta che ho fatto.
Ed ecco qui i 5 essentials che mi hanno accompagnata nel mese appena trascorso:
- Il poncho in edizione limitata di Uniqlo: grazie alla mia amica Gucki che ne ha parlato ora ho alcuni pezzi della collezione dedicata al duo Eames. Questo poncho caldo e morbido {che si può utilizzare anche come sciarpa} probabilmente mi accompagnerà in Svezia la prossima settimana.
- Il set di tazze e piattini di Hema: in ceramica, pattern e palette adorabili. Potevo lasciarmeli scappare?
- Gli stivaletti in pelle Maguba: li ho presi alla fine di agosto ma li ho utilizzati tanto proprio nell’ultimo mese. L’alternativa invernale ai miei adorati zoccoli estivi! E prima che me lo chiediate, se li volete prendete un numero in meno.
- Le cuffie Sony: non sono l’ultimo modello, ma fanno egregiamente il loro lavoro. Le ho usate moltissimo per studiare le mie lezioni di marketing e in più sono bianche, molto chic!
- Il set sale e pepe di Menu A/S: erano anni che lo desideravo e finalmente è arrivato. Grazie ai miei amici di Crioll che hanno organizzato un bellissimo Christmas brunch e mi hanno riempita di regali di design super cool!
caterina dice
belli!
https://www.gruppocmservizi.it