Oggi è un giorno speciale perché finalmente possiamo {parlo al plurale perché si tratta di un progetto corale} uscire allo scoperto con i “Lagom Style retreat”.
Dopo il viaggio in Svezia, grazie ai mille input assorbiti durante questa fantastica esperienza, le nostre sette testoline hanno iniziato a girare e a immaginare idee e collaborazioni.
In tante ci avete chiesto di ripetere l’esperienza, ci avete chiesto di poter partecipare, e tutto questo entusiasmo ci è servito da carburante per questo meraviglioso progetto che abbiamo finalmente il piacere di condividere.
Come vedete si tratta di sei diversi workshops suddivisi nell’arco di un anno circa, ognuno dei quali vede la presenza di una di noi del team Nordic Love.
Il primo sarà questo dicembre e vedrà la partecipazione di Valentina Daveri di A day with V. Qui sotto potete leggere il programma in breve mentre se cliccate qui quello dettagliato, anche se ci saranno molte sorprese che verranno svelate proprio durante il corso.
E la Chiaratti invece cosa vi proporrà?
Io ho deciso di unire in un workshop le mie passioni: fotografia, styling e mercatini!
Il programma deve ancora essere definito, ma l’idea è quella di portarvi in giro per “loppis” -così si chiamano i mercatini svedesi- cercare tesori e poi fotografarli con tanto di styling per condividerli al meglio su Instagram.
Insomma, come si suol dire, ce n’è per tutti i gusti!
Si tratta di un’opportunità davvero unica perché sarete coccolate e seguite in ogni momento per vivere un’esperienza irripetibile in una cornice 100% svedese.
Se poi volete portare la famiglia o volete partecipare a più di un workshop contattate Sara per avere maggiori informazioni circa i prezzi e gli sconti.
Io non vedo l’ora che arrivi giugno per il mio workshop, sono felicissima e questo pensiero mi aiuterà a superare il lungo inverno!
Ivana dice
proprio come le mille facce di un diamante ogni esperienza si trasforma sempre in qualcos’altro. ne guardi una faccia e lui ti illumina un angolo che c’era, ma era nascosto. riassumendo, un’iniziativa fantastica.
Ilaria Chiaratti dice
Ma che bella questa lettura Ivana!! Speriamo di vederci in Svezia 😉