Un paio di settimane fa sono stata all’Ikea per una razzia {sì, sì, razzia nel vero senso della parola!} della collezione YPPERLIG.
Per chi ancora non lo sapesse -ma dubito, visto il clamore degli ultimi tempi- si tratta di una collezione disegnata in esclusiva per Ikea dal suo danese di HAY. Purtroppo alcuni oggetti della mia wish list erano già sold out {per cui conto di tornarci presto!} ma nel frattempo mi sono aggiudicata dei pezzi davvero interessanti e dal budget “friendly”. Uno di questi è il tavolino portariviste in metallo.
Leggero e versatile, l’ho preso così, senza una finalità precisa, per cui quando sono arrivata a casa ho iniziato a immaginare dove metterlo.
Ho deciso quindi di reinterpretarlo in quattro diversi styling per altrettanti utilizzi per aiutarmi a decidere dove posizionarlo.
Comodino per la stanza degli ospiti
La prima soluzione è di utilizzarlo come comodino per la stanza degli ospiti. I due ripiani sono molto spaziosi per cui ci stanno comodamente una lampada, libri e altre cose utili nel primo in alto e coperte extra in quello in basso.
Porta scarpe e borse per l’ingresso
L’ingresso è un posto solitamente abbastanza incasinato alla Happy House e il passeggino non aiuta certo a mantenere una certa visione di “ordine”. Magari una scarpiera in più può essere utile…
Green corner
Le piante sono un must della Happy House..sono sparse un po’ in giro su mensole, sulla String, in cucina e così via. Perché non averle tutte in un unico posto?
Porta vivande in cucina
La cucina sta subendo un piccolo makeover in questo ultimo periodo, uno spazio extra dove appoggiare le mie infinite ciotole in metallo è sempre il benvenuto.
Allora, secondo voi quale soluzione ho scelto?
Come vedete le possibilità sono davvero tante, lo sapevo che sarebbe stato un acquisto intelligente! Domani su Instagram avrete la risposta. Nel frattempo se vi piacciono queste idee e volete condividerle potete pinnare la foto qui sotto.
Four styling for four different rooms using the same YPPERLIG Ikea table.
I bought it a couple of weeks ago when I went to Ikea to see the new collection designed by the danish duo HAY. It’s a cute, versatile piece, so even I had no idea where to put it I decided to buy it anyway!
What do you think, which solution did I chose?
caterina dice
bellissimo!
https://www.gruppocmservizi.it
Valeria - Sukhi dice
E’ incredibile vedere quanto lo stesso pezzo d’arredamento riesca a ben adattarsi a situazioni e usi diversi!