Girasoli, Leo ed io
C’è un fiore che meglio del girasole rappresenta l’estate? Non credo. Ricordo ancora l’estate che ho trascorso in Toscana con le mie migliori amiche, l’estate dopo la maturità, quella in cui avrei conosciuto Alberto. Insomma, l’estate che mi ha cambiato la vita, mica una qualunque. Stavamo viaggiando nel mitico Ulysse di mio papà, un macchinone grande e grosso che mi faceva sentire sicura, mi è sempre piaciuto guidare del resto. In autostrada, sotto il sole di luglio vediamo una collina con una distesa di girasoli. Decisione presa in un secondo, alla prossima uscita si esce e si va a vederlo. E solo se avete visto un campo di girasoli in piena fioritura sapete che sensazione di magnificenza può infondere.
Qui ovviamente non ci sono grandi distese, ma fortunatamente per me vivo nel paese dei fiori, quindi posso comprarli al supermercato, 10 per 5 euro. E poi dicono che non puoi comprare la felicità ..
Is there a flower that better than sunflower represents summer? I don’t think so. I still remember the summer that I spent in Tuscany with my best friends. We were traveling around in my daddy’s car and we spotted a sunflowers field from the highway. We immediately decided to take a detour to see it and it was glorious. Luckily for me I live in the country of flowers, so I can buy them at the supermarket, 10 for 5 euros. And they say you can’t buy happiness..
Picture styling and concept:
Ilaria Chiaratti for IDA Interior LifeStyle, 2017.
✭
All images of this post are styled & shot by me.
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.
Rispondi