After almost 5 months from the last Home Tour {that was the Happy House}, I think it’s time for another one, am I right? And what a beautiful apartment! You know how much I love the scandinavian style, so this is another occasion to show you a perfect example of this style. I especially love the mix between old and new {like the dining table and the chairs} and the black touches: the blackboard wall, the china cabinet in the dining area and the geometric stickers. And I really like the black paint as “boiserie” in the kid’s room..what a clever idea! When I see houses like this I always have an insane desire to paint my floor…
So, what do you think? What’s your favorite room?
Dopo quasi 5 mesi dall’ultimo Home Tour {che tra l’altro era l’Happy House}, penso che sia arrivato il momento per un’ altra puntata, non ho ragione? E che splendido appartamento! Ormai sapete quanto io ami lo stile scandinavo, quindi ecco un’altra occasione per mostrare un esempio perfetto di questo stile. Ho particolarmente apprezzato il mix tra vecchio e nuovo {come il tavolo e le sedie} e i tocchi di nero: la parete lavagna, il mobile a vetrina nella sala da pranzo e gli adesivi geometrici. E mi piace molto la vernice nera come “boiserie” in camera del bambino..che idea geniale! Quando vedo case come questa ho sempre un insano desiderio di dipingere il mio pavimento…
Allora, che ne dite? Qual è la vostra camera preferita?
CappelloABombetta dice
Che meraviglia!!!!! Ogni volta poi che vedo quei pavimenti cado in deliquio…..
Lu dice
MERAVIGLIA!!!! mi sa che prenderò qualche spunto: ho giusto sulla scrivania un rotolo di carta adesiva nera e un barattolo di pittura lavagna…eh eh
laManu dice
Dimmelo che vuoi convertirmi al Black & White !!! Bellissimo tutto. I mobili con quel disegno poi sono un ottimo spunto per la mia zona armadi in mansarda.
Appunti di casa dice
Eh si, questa casa è meravigliosa! è della blogger di My second hand life. Bellissimo. Penso di aver pinnato le sue foto a ripetizione! Quello che mi piace di più è che è molto creativa ma ha un'identità ben precisa. Non sempre è facile restare coerenti con proprie idee e gusti ma allo stesso tempo spaziando ed essendo creativi. Lei ci riesce alla perfezione!
Elena Gardin dice
Ah che bellezza. Brava Ilaria!
Lallabel dice
Questo mi piace moltissimo perchè è si scandinavo ma con una palette varia e molto creativo. Ovviamente il nero aiuta molto ad assecondare il mio gusto, infatti se dovessi scegliere una stanza andrei dritta in sala pranzo! 🙂
Nene dice
Una favola! E la palette di colori è insolita e bellissima. Anche se il nero, soprattutto su tutta la parete, richiede spazi bianchi e luminosi… e necessariamente pavimenti bianchi o grigio chiarissimo!
😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Io ti seguo a ruota!
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Vedi un po' il caso!! 😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Manu io solo b&n non ce la farei mai!! però qui e là non disdegno 😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie per il link, non riuscivo a trovarlo!! Mitica la mia board vivente! {e l'unica!!}
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie Elena, davvero una bellezza!!
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Eh eh, come darti torto??
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Eh sì, adorabile in questo contesto!
Appunti di casa dice
ps: lo sai che adesso il muro nero è diventato tutto bianco??
Sara ▲ BluebellsDesign dice
Hai ragione, questo appartamento è stupendo!