Happy new week! I spent the weekend in Brussels with my husband: we visited the city and the Design Market. In the next days I’ll show you the pictures and..my purchases!
Changing topic, I want to share with you three new easy crochet patterns that I found on line.
Lately I had to slow down for a pesky shoulder pain, so my works are in “stand by mode”. But I want to try something new, so stay tuned for the work in progress!
Felice nuova settimana! Ho trascorso il fine settimana a Bruxelles con mio marito: abbiamo visitato la città e questo meraviglioso Design Market. Nei prossimi giorni vi mostrerò le foto e..i miei acquisti!
Cambiando argomento, voglio condividere con voi tre nuove facili schemi all’uncinetto che ho trovato on line.
Ultimamente ho dovuto rallentare per un fastidioso dolore alla spalla, quindi al momento i miei lavori sono in modalità “stand by”. Ma voglio cimentarmi in qualcosa di nuovo, quindi rimanete sintonizzati per vedere come procedono i lavori!
Nene dice
Buona settimana anche a te!
Ho finito la settimana scorsa una copertina per bambino fatta con il punto dell'immagine 2. Mi piace molto! Rimane compatto ma allo stesso tempo la coperta non risulta rigida. L'unico inconveniente è che bisogna partire con una larghezza molto superiore rispetto a quella che si vuole ottenere perché, man mano che si procede, il lavoro si stringe molto.
…Non vedo l'ora di vedere la tua interpretazione di questi punti!!!
😉
Raquel Úria dice
I'm sure I didn't choose the best color combination but I've already tried this 3rd patern and it's really easy and with a beautiful end result. It'l be great with your talent for color picking!
Raquel Úria dice
(by the way, mine got like this:
http://ervacidreira.blogspot.pt/2012/11/blog-post_2.html
not the best colors, I know!)
Anna dice
Il 3, lo adoro!!! guarisci presto perchè i guardoni dell'uncinetto (come me) non possoni stare a lungo senza vedere i tuoi lavori!
Lu dice
Grazie! Belle dritte!…
monica verna dice
bellissimo il 3 .
Silvina Soave dice
Me encanta tu blog, así es que me quedo por aquí.
Abrazos.
emanuela bonini dice
Il mio cuore è stato rapito dai cuori della coperta! me ne sono innamorata!!! Non avevo mai visto un pattern così. Anche io ho un po rallentato con il crochet, ma mi hai fatto tornare una gran voglia di ricominciare e voglio provare subito a realizzare con questi deliziosi cuoricini un cuscino.
Grazie mille Ilaria e guarisci presto perché vogliamo vedere i tuoi di lavori ok?
Un abbraccio
Emanuela
Shanta dice
come fai a stare senza crochet? Povera Ilaria! Su, su, guarisci… e produci tante belle cose!