Last week my husband asked me to move the couch in a more convenient position to watch tv. SInce it’s the only thing that he asked me in 2 years (related to “interior style”) , I’ve tryed to please this request. The result it’s probably not so nice as before, but it’s always nice to make a try! And you, what do you think?
La scorsa settimana mio marito mi ha chiesto di spostare il divano in una posizione più comoda per guardare la tv. Siccome si tratta dell’unica cosa che mi ha chiesto in 2 anni (legata all’arredamento), ho provato a soddisfare questa richiesta. Il risultato probabilmente non è così “armonioso” come prima, ma è sempre bello provare! E voi, cosa ne pensate?
Francesco Cijecam Bonini dice
Che generalmente la fase obliqua passa in fretta! 🙂
Fra dice
oh sì, l'obliquo sì passa, cmq la cosa importante è dedicarsi sempre più al bene della coppia che al design. Quindi hai fatto decisamente la scelta migliore!
Kendra dice
Bisogna pur accontentare i mariti ogni tanto eheh…;)
Lallabel dice
penso che siccome in casa ci si deve vivere in due, deve essere comoda e piacevole per entrambi. Entrambi ne hanno giovamento ed è sempre un piccolo modo per essere felici!
Isabel dice
Sometimes we have to sacrifice!!!, my husband likes being practical, more than being stilish, that´s why we get along…we balance…Anyway, it looks good too.
Ilaria Chiaratti dice
Purtroppo la tv non trova nessun'altra collocazione, per colpa dei fili e dei vari meccanismi a lei attacati..quindi il divano si e' gentilmente offerto di cambiare posizione! 😉
@ Isabel: thank you! I understand, also for us it's a balance question! 😉
bonificiesogni dice
piu che il divano obliquo ( che mi piace) se non puoi spostare la tv che ne dici di scambiare i mobili? cioe quelli vintage dalla parte della tv e la libreria bianca ikea dietro al divano che rimane meno in evidenza…dico una baggianata?! 🙂
vosges paris dice
haha men and their televisioni!! Ben fatta 😉
Mi piacce the 3.0 quote/thing !