A Febbraio Leo compirà 4 anni {ebbene sì, anche io non me ne capacito ancora}, quindi ci sarà un bel cambiamento nelle nostre vite. Sì perché qui in Olanda i bimbi al compimento del quarto anno di età iniziano ad andare a scuola!
Lui ovviamente non vede l’ora, vuole emulare suo fratello maggiore in ogni cosa e il fatto che lui vada ancora all’asilo e Enea invece vada già a scuola gli rode da matti! Gli impegni perciò saranno molti di più, sia scolastici che non.
Quando Posterlounge, l’online shop tedesco di stampe e quadri, mi ha contattata per una collaborazione che riguardava la loro linea di calendari non ho avuto nessuna esitazione nello sceglierne uno per la stanza dei bimbi!
Ho già avuto modo di lavorare con questo brand in passato e testarne la qualità, quindi sono felice di questa nuova opportunità {sì, c’è anche una sorpresa per voi!}.
Il calendario che ho scelto è Animal Friends 2021, dodici meravigliose illustrazioni che ero sicura i bimbi avrebbero apprezzato {infatti Enea dice che adora la tigre, Leo invece la volpe}.
Così ogni mese hanno un nuovo animale da scoprire e su cui fantasticare, e nella parte sottostante possiamo scrivere i vari impegni di ognuno.
La cosa bella è che alla fine dell’anno, o perché no, alla fine di ogni mese, il foglio può essere staccato e l’illustrazione ritagliata, per diventare un poster da appendere o da regalare!
Io trovo che sia un’idea davvero carina.
Ovviamente ci sono tante altre possibilità, le trovate tutte nella sezione calendari da muro.
E la sorpresa?
Potete vincere questo stesso calendario, tutte le info nel mio feed Instagram!
Post scritto in collaborazione con Posterlounge
Rispondi