Ritorna a grande richiesta l’appuntamento con le tavole del mese, un appuntamento che l’anno scorso vi era piaciuto molto.
Ho pensato quindi di tornare in ottima compagnia e con una sorpresa {in fondo al post!}.
Infatti tutti i prodotti che ho utilizzato per questa tavola vengono dallo shop di Idé Design. Non potevo quindi che immaginare una tavola in stile nordico, con tanti pezzi hand made e dettagli in legno, magari proprio per la colazione della festa di Midsommar.
E non potevano mancare anche alcuni pezzi unici che vengono sempre dalla sezione loppis dello shop di Sara.
I piattini, la ciotola e le tazzine da caffè fanno parte della nuova collezione hand made di Kajsa Cramer, sono realizzati in argilla bianca di porcellana con una superficie vetrata lucida. Io li ho scelti nella versione bianco e grigio chiaro, ma ci sono anche in un sofisticato grigio scuro.
Le tovagliette in silicone invece sono di uno dei miei brand preferiti, OYOY.
Le ho prese da Sara un paio di anni fa e sono tra le mie preferite per semplicità e praticità {si puliscono in un attimo!}.
Il delizioso vasetto in vetro invece è di Scandinavia Form ed è perfetto per tutti quei fiorellini che mi regala sempre Enea e che sono troppo piccoli per qualsiasi altro vaso.
Un altro pezzo che trovo molto versatile è il tagliere di MUURLA, che io qui ho usato come una sorta di centro-tavola. Si può usare come normale tagliere o anche per servire in tavola ed è anche super smart perché decorato su entrambi i lati.
Per finire non poteva mancare una candela, sapete che sono il mio punto debole. Questa di TORPLYCKTAN è un sogno… come tutte le altre di questo brand familiare svedese del resto!
E LA SORPRESA?
Sara, in occasione della festa di Midsommar, ha deciso di darvi l’opportunità di acquistare i prodotti del suo shop {ad esclusione delle pinnstol} con uno sconto del 25%, valido solo per oggi, 19 giugno e domani, 20 giugno! Il codice da inserire al check out è MIDSOMMAR25
Questo post è scritto in collaborazione con Idé design, ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand.
Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi!
Rispondi