La settimana scorsa vi ho fatto vedere il nuovo home office che Alberto ed io stiamo condividendo da qualche settimana.
La parte della mansarda che ho modificato è quella che ospitava la zona degli ospiti.
E adesso allora dove dormiranno gli ospiti che non vedo l’ora di ricevere?
Dalla parte opposta della mansarda, dove prima c’era il mio piccolo studietto {la prima volta che lo avevo sistemato era così}.
Si tratta di un disimpegno al secondo piano della Happy House, non è una vera e propria stanza, ma è comunque molto luminoso e accogliente.
Ho spostato qui la piccola cassettiera vintage dove i miei genitori e mia nonna lasciano le loro cose per non doverle portare avanti e indietro in valigia tutte le volte, la mensola invece è rimasta al suo posto. Ho sistemato qui alcune piante e aggiunto i cesti delle coperte {che sapete qui non mancano mai!}.
Sul letto ho lasciato il copriletto rosa di lana acquistato a Marrakech qualche anno fa e ho aggiunto un po’ di cuscini colorati. Devo dire che questo letto è diventato un piccolo “rifugio” in questi giorni, spesso se uno di noi vuole isolarsi un po’ viene proprio qui!
Unica cosa che vorrei ancora fare: dipingere il muro che adesso è turchese. Ho già una mezza idea, ma il lavoro è piuttosto impegnativo perché bisogna spostare la libreria e tutto il suo contenuto. E la cosa mi ha fatto venire un’altra idea: spostare la libreria al Lab, visto che ospita per lo più le mie riviste di interior. Insomma, come al solito sposto una cosa e mi vengono altre 1.000 idee!
Rispondi