L’autunno sta lentamente lasciando il posto all’inverno. Nei giorni passati le temperature sono scese parecchio, e anche io che sono romanticamente chiamata da Alberto “il fornetto”, devo con riluttanza indossare giacche pesanti e tutto il classico corredo da pinguino {sciarpa, guanti, cappello, calzettoni etc.}.
Anche la casa si adegua, in particolare il letto. Già questa primavera ho avuto modo di testare il piumone di Dreamin’101 {100% made in Italy!} pensato per la mezza stagione, e adesso è la volta di quello invernale, che sto appunto usando da qualche giorno.
Visto il successo di quello precedente avevo pochi dubbi a dire la verità!
E infatti il Piumone classic invernale è un po’ il fratello maggiore di quello precedente: le caratteristiche isolanti, traspiranti e termoregolanti sono sempre le stesse, ma ovviamente questo è pensato per delle temperature più rigide.
La caratteristica che amo maggiormente è la leggerezza, una cosa che non sopporto infatti è andare a dormire e sentire il peso di mille coperte addosso che poi magari non scaldano nemmeno.
Con questo piumone invece ci si sente davvero avvolti come in una nuvoletta, ma date il suo elevato Fill Power mi sento sempre al calduccio.
Mi piace ricordare poi che Dreamin’101 è una realtà tutta italiana che avendo una produzione interna e una vendita diretta senza intermediari garantisce un risparmio fino al 50% rispetto ad altri prodotti sul mercato.
Inoltre la spedizione e il reso sono gratuiti e vi ricordo che è possibile provare e testare i prodotti per 101 notti e ottenere un rimborso se non si è soddisfatti.
C’è un problema però: una volta provati vi verrà voglia di andare in letargo e uscire dal letto solo la prossima primavera!
[Post scritto in collaborazione con Dreamin’101].
Rispondi