Un’idea in testa che arriva improvvisa, un disegno che con pochi tratti ti fa capire che sì, l’idea è buona, la tua bestie che te lo conferma e un team di grande esperienza pronto a tradurlo in un oggetto reale.
Così è nata la lampada HOME, frutto della mia collaborazione con HIRO, la piattaforma tutta italiana che aiuta i giovani designer a farsi conoscere e a realizzare i propri progetti.
Insieme a me in questa avventura Camilla, che con MOON aveva già testato le sue doti di designer, e che adesso invece presenta EVERYDAY BOX, un organizer che vi aiuterà a fare ordine e a organizzare tutte le stanze della vostra casa {io ne ho bisogno di almeno tre!}.
Da oggi sul sito di HIRO potete acquistare HOME e EVERYDAY BOX!
Una luce calda, che crea atmosfera, una luce che gentile si fa spazio attraverso piccole finestrelle.
Le finestrelle di una tipica casa di Amsterdam, una di quelle che ci piace sbirciare durante le passeggiate invernali lungo i canali ghiacciati, immaginandoci cosa succede dall’altra parte, tra una tazza di tè caldo e il profumo di cannella nell’aria.
Questa è l’ispirazione della lampada HOME, una lampada da tavolo che però è anche possibile appendere al muro, perfetta nel periodo invernale ma che ha un’aria cosy anche per il resto dell’anno, per esempio nella camera dei bimbi o su una mensola del living.
Come vedete io l’ho già testata alla Happy House e non potrei esserne più felice {e orgogliosa, non posso negarlo!}.
Adoro come sia facilmente adattabile ad ogni ambiente, le dimensioni sono perfette perché non risulta ingombrante e il colore neutro la rende un passepartout per ogni stanza di casa.
Da oggi e per 10 giorni {fino al 6 novembre} è aperta la prevendita che vi consentirà di acquistare HOME e EVERYDAY BOX, e se decidete di acquistarli insieme o più pezzi avrete anche uno sconto!
COMPRA QUI
Io ovviamente non ho dubbi sui regali di Natale che farò quest’anno!
Grazie di cuore per aver seguito il percorso di HOME fino a qui.
Foto e styling HOME: Ilaria Chiaratti
Foto e styling EVERYDAY BOX: Camilla Corradi
Sara dice
Bravissima Ilaria!! Bella idea davvero! Congratulazioni per le tue conquiste..