Lo so, non ho ancora pubblicato i post sulla Sicilia e invece sono qui a farvi vedere le news di Natale.
In realtà ci sono ben quattro nuove collezioni IKEA che hanno attirato la mia attenzione. E questo va ancora una volta a confermare che nonostante il catalogo 2020 sia per me stato una delusione {se mi seguite su IG sapete di cosa sto parlando!}, i prodotti che propone IKEA rimangono per me sempre top per rapporto qualità-prezzo. E anche gli styling e le foto sono finalmente all’altezza di quello che mi aspetto.
NEW ENTRY AUTUNNO
Già da ottobre {per cui urge giretto in negozio!} tante novità: il nuovo sgabello KYRRE a tre gambe che soppianta l’iconico FROSTA a quattro {per fortuna ne ho una bella scorta}, una bellissima serie di ceramiche dal sapore molto mediterraneo chiamata GODTAGBAR e piatti e bicchieri che già vedo nella mia dispensa {SPORADISK}.
Lampada in carta RISBYN e nuovi lampadari RAMSELE che cambiano forma
Lampada con base in cemento RÅSEGEL e scatola in legno di frassino MALLGRODA
Bellissime le nuove sedie da ufficio ODGER, perfette anche in casa!
HANTVERK
Meravigliosa la nuova collezione artigianale che è una collaborazione tra IKEA e cinque società sociali in India, Tailandia, Giordania e Romania. Tra gli oggetti che fanno parte della collezione ci sono cestini fatti a mano, vasi e tessuti in materiali naturali e resistenti come fibra di banana, carta fatta a mano, ceramica e cotone ottenuti da fonti sostenibili.
VÄRMER
Una collezione che nasce da una domanda: cosa abbiamo in comune e quali differenze ci sono nel modo in cui trascorriamo le nostre vacanze invernali in Kenya e Svezia? Due mondi opposti, eppure il risultato è il medesimo: mangiamo, giochiamo e usciamo.
Partendo dalle proprie famiglie nel processo di progettazione, i designer Sara e Jens Fager {lei è il mio mito, cercatela su Instagram!} dalla Svezia e Naeem Biviji e Bethan Rayner dal Kenya sono riusciti a creare una collezione di oggetti veramente personali. Mobili belli, senza tempo e funzionali.
Io adoro il porta riviste e le trottole in legno sono una bellissima idea regalo per Natale! Per non parlare dello specchio con la candela.. #adorotopamazing
VINTER 2019
Ed eccola qui, la collezione natalizia 2019! Devo dire che mi piace molto, tonalità di rosso e blu contro legni chiari e materiali consapevoli. Come sempre nella collezione ci sono i classici natalizi: tessuti caldi, stoviglie, illuminazione ad alta efficienza energetica, confezioni regalo, decorazioni e accessori per la cottura. E un bellissimo cavallino svedese che sono sicura sarà il mio primo acquisto, insieme alla carta da pacco, che quest’anno è davvero nelle mie corde.
Inutile dirvi che a questo punto possiamo ufficialmente iniziare il countdown al Natale 2019!
Tutte le foto sono di IKEA
Rispondi