Bentornate care amiche {e amici!} del blog.
È stata una lunga pausa, da quando ho iniziato nel 2010 non era mai successo.
Sono successe tante cose nel frattempo {la sistemazione del patio l’avete vista qui} e mi sono lanciata in un’avventura che meditavo da anni ma che non avevo mai portato fino alla fine per mancanza di tempo. Ho progettato la mia agenda. Erano anni che desideravo un prodotto che mi somigliasse e che rispondesse alle mie esigenze e non trovandolo in giro ho deciso di costruirmelo da me! E se vi interessa la trovate ancora in pre-ordine nello shop, cliccate qui.
Ci sono anche state le vacanze estive, un breve rientro a Milano e finalmente la Sicilia, dalla quale sono tornata più carica che mai giusto qualche giorno fa.
E mentre ero via ho pensato a lungo al mio blog, a quanto mi mancasse condividere quello che mi piace e quello che combino alla Happy House, alcuni scampoli di vita quotidiana e i miei progetti all’uncinetto.
Ho pensato che postare due volte a settimana non fa più per me: voglio essere libera di scrivere e postare quanto e quando voglio! Quindi d’ora in poi ci saranno più post “di pancia” e senza fare troppi piani in anticipo.
Il primo è proprio questo, un saluto che voglio farvi perché so che ancora in tante amate tornare in questo posticino, anche dopo quasi 10 anni dal primo post.
Torno presto, promesso!
Sara dice
Bentornata Ilaria!!! Che piacere leggere le tue riflessioni… la tua energia è contagiosa!
Ilaria Chiaratti dice
Grazie Sara, è bello tornare qui!