Contrariamente al mood di stagione, sarà un autunno coloratissimo da Ikea, un misto tra colori anni ’80, statement pattern e #teamunicorn.
Molte di queste novità sono già disponibili in negozio e io ho già messo gli occhi su alcune!!
Iniziando dal porta-abiti e organizer NIKKEBY in metallo forato {c’è anche la cassettiera}, che già vedo nella stanza degli ospiti o per organizzare i vestiti in camera da letto. Ovviamente nella versione verde menta {la vedete nel collage più sotto}.
Pattern bold o super colorati per i tessili, ma sempre con nomi impronunciabili! SKUGGBRACKA quello b&w, STRAVKLINT e PIPSTAKRA quelli che invece sembrano appena usciti dalla tana di unicorno.
Entrambi confesso non nelle mie corde, ma sono sicura che ai teen ager {e non solo loro} piaceranno moltissimo!
Sempre a proposito di teen-ager o di stanze per studenti {ma anche per chi ha davvero poco spazio}, arriva in soccorso la linea PLATSA, con un letto incorporato in una soluzione di storage super furba e compatta.
Ogni cm è sfruttato per utilizzare al meglio lo spazio, sicuramente un pezzo che andrà a ruba!
Sul fronte luci tre novità molto interessanti: SVALLET {premiata con il Red Dot Design Award 2019} realizzata in plastica riciclata, PELARBOJ simpaticissima a forma di matita che cambia colore grazie al LED e TOKABO, in vetro e dal colore super trendy.
Io ho fatto una lista dei miei preferiti, due su tutti {oltre al già citato organizer} che sono già nella wish list: la poltrona EKOLSUND, regolabile in tre posizioni diverse e il set di piatti e tazze TALRIKA, anche questi in plastica riciclata e che sono quindi perfetti anche per picnic o pranzi all’aperto.
Non resta che fare un giro da Ikea al prima possibile!
[…] più. Se volete qualche altra ispirazione vi consiglio i post delle mie colleghe Camilla, Ilaria e […]