Primo post del mese come sempre dedicato alla top 5 del mese appena finito.
Questa volta poi si tratta di un mese speciale, festeggio il mio compleanno e non so perché ma mi sembra che tutto sia più bello in questi 31 giorni!! Sicuramente il nostro viaggio al Lago d’Orta ha contribuito a renderlo ancora più indimenticabile, ve ne parlerò presto.
Per adesso ecco i miei preferiti:
- I panta basic di Chez Blanchette: da quando ho preso il primo paio un anno fa, in pratica non indosso altro! Questi neri sono gli ultimi in ordine cronologico, in cotone e con il tascone floreale. Comodissimi, versatili e fatti a mano da tre sorelle che portano avanti questo business con tanto amore e passione. Non possono mancare nel vostro armadio!
- La crema zero blue: ancora una volta mi sono affidata all’Estetista Cinica per la cura del viso, questa volta per cercare di contrastare le mie occhiaie. Dopo una settimana di utilizzo già vedo la differenza, mai acquisto fu più azzeccato.
- Il kit per il cardigan Son di We Are Knitters: siccome sono una frana con i ferri ho dato l’incarico a mia mamma! Ed è stata bravissima perché è venuto benissimo e so già che questa estate lo indosserò tantissimo. Ora devo trovare un altro lavoro da farle fare!!
- Il vaso blu di Elho: ho scoperto questo brand al centro di giardinaggio dove vado di solito e dal primo acquisto ne sono seguiti tantissimi altri. Bellissimi i colori e le forme, ormai è una collezione.
- La borsa di Ikea: realizzata riciclando i vuoti dei sacchetti delle patatine è perfetta per la piscina, per un picnic al parco o per la spesa. Disponibile in due misure diverse io ho optato per la grande.
piottidesign dice
Ottimo articolo! Molto utile. Mi devo interessare assolutamente alla crema…dalla descrizione sembra promettente.
Arconex dice
I always like to read your posts on interiors