Eccomi di ritorno dopo il viaggio in Svezia! È stata ancora una volta un’esperienza meravigliosa, ve ne parlo meglio nel prossimo post, anche perché ci sono delle novità molto interessanti in arrivo.
Oggi voglio invece mostrarvi il living della Happy House, lo sapete ormai che qui è tutto un cambiare, spostare, modificare, dipingere!
La new entry più importante riguarda il divano. Il mio amato Togo è stato spostato al Milky Way Lab {ve ne avevo parlato qui} e al suo posto abbiamo invece inserito il comodissimo e super pastelloso Babouche di Ego Italiano.
È il divano perfetto per noi, rispetto al Togo infatti è più spazioso e la penisola è ormai diventata di proprietà dei bimbi che la trasformano di volta in volta in nave dei pirati, casetta o ristorante {immancabili le colazioni con Peppa Pig}. Per non parlare di quando vengono a giocare gli amichetti: staccano i due moduli, appoggiano una coperta e diventa un luogo magico!
Il rivestimento che avevo scelto per il Lab si inserisce alla perfezione anche qui.
E questa è la forza di questo divano componibile, il fatto che sia completamente personalizzabile in ogni modulo per adattarsi a degli ambienti già fortemente caratterizzati, proprio come nel mio caso.
Io avevo appunto scelto dei colori pastello, che caso!
Infatti ci sta alla perfezione, che dite? Le altre sedute che completano la zona conversazione/relax sono sempre due: da un lato la poltrona azzurra di Ikea e dall’altra una nuova aggiunta che ho scovato durante i mercatini della festa del Re, una poltrona vintage in rattan che ho ammorbidito con una bella pelle di pecora eco sempre di Ikea.
Nella parte dedicata ai bimbi invece un altro pezzo di recupero {se leggete Casa Facile sono sicura che lo riconoscete!}: un armadio acquistato al mercatino a cui ho dato nuova vita solo con un po’ di colore.
È evidente che la palette di casa mia è ben radicata, tutti questi pezzi sono stati dipinti prima dell’arrivo del divano, eppure si incastrano alla perfezione!
Spero che il tour vi sia piaciuto, io sono molto soddisfatta di tutte queste novità e lo sono ancor di più perché finalmente abbiamo uno spazio che possiamo usare tutti insieme e che ci rappresenta alla perfezione!
Post scritto in collaborazione con Ego Italiano.
[…] Immagini da Lonny Magazine, Domino Mag, Ida Interior Lifestyle. […]