Fin dal primo giorno il Milky Way Lab è stato un prolungamento della Happy House, una “stanza in più” che mi da un sacco di energie positive e aumenta la mia produttività.
Sono cambiate tante cose da quando ho iniziato questa avventura e il Lab si è evoluto con me.
All’inizio lo avevo immaginato come un co-working, poi l’ho trasformato in un appartamento per il Dutch Design Week, e adesso è tornato ad essere uno spazio che condividerò saltuariamente con delle amiche creative. Ed ecco che ancora una volta mi sono rimessa in pista per un piccolo restyling!
Il tavolo in legno di recupero che una volta era il tavolo da pranzo della Happy House è diventato adesso il tavolo da co-working con la mia postazione fissa e altre due “libere”. Ho deciso di posizionarlo in modo perpendicolare rispetto alla grande finestra e ho creato dello spazio per i due carrelli Ikea che ci servono come spazio extra di appoggio.
Non poteva mancare un piccolo angolino relax con la seggiolina in rattan e il tavolino Pinocchio con la luce incorporata!
A separare la zona lavoro da quella relax è rimasta la tenda che avevo appeso per l’allestimento del Dutch Design Week: separa ma in modo delicato e non troppo invadente.
E cosa più importante, non blocca la luce, sicuramente la caratteristica che mi ha fatto innamorare a prima vista di questo spazio.
Anche la scaffalatura in legno è rimasta al suo posto, qui cambiano solo gli styling!
La zona relax, che comprende anche un tavolo rotondo per il pranzo, è cambiata totalmente.
Il divano Ikea grigio è stato venduto {anche se ahimè con riluttanza}, e il divano rosa e azzurro di Ego Italiano è approdato alla Happy House. Il Togo è quindi arrivato qui e non potrei esserne più felice: la misura è perfetta ed è super confortevole. Il tocco di design vintage che cercavo! Per completare l’area living ho aggiunto la poltroncina, il pouf e il tavolino, tutti di Ego Italiano.
Che ne dite di questo restyling? Lo spazio adesso è distribuito meglio ed è anche più organizzato, non pensate?
Pronta per una nuova avventura!
Barbara dice
Ma sai che trovo il Togo perfetto per il Lab??!! Con i tocchi di colore al muro è perfetto e stavolta il Togo mi ha convinta!!! E secondo me in casa tua il divano che hai messo rispetta di più tutta la palette pastellosa che stai seguendo
Ilaria Chiaratti dice
Grazie cara! Adesso il problema è trovare la forza di rialzarsi quando si fa pausa 😉
time2lifestyleTime2lifestyle dice
È bellissimo! Luminoso ma non freddo ed i colori pastello lo rendono un luogo perfetto per alimentare la creatività.
Ilaria Chiaratti dice
Grazie mille!! L’obiettivo era proprio questo ^_^