Come ogni anno a Maggio arriva puntuale la mia wish list di compleanno, più che altro per aiutare mio marito che come sempre non si raccapezza e che già dai primi giorni del mese va in panico. Quest’anno poi non saremo nemmeno a casa il 30 maggio, quindi staremo a vedere come se la caverà!
Io come sempre mi ritengo talmente fortunata che i regali sono davvero una cornice, graditissimi certamente, ma un biglietto scritto con il cuore è sempre il regalo migliore.
Per rispettare la tradizione però, ecco 5 cose che sarebbero un ottimo completamento!
- I sandali della Marchigiana: 100% made in Italy, 100% qualità senza tempo. Perfetti per un abbigliamento più casual ma anche con un abitino svolazzante, so già che li metterei tutti i giorni.
- Il profumo Mae: questo invece è per la donnina chic che é in me, ogni tanto ha bisogno di uscire un pochino anche lei!
- Il vestito con le pesche: dai, voglio per una volta uscire dalla comfort zone del nero, dei jeans e delle righe, datemi un po’ di vitamina C che quest’anno ne abbiamo bisogno. Taglia M, ho controllato.
- Il braccialetto con il cuore: semplice e minimal, adoro questo brand e nel caso me lo recupero in Svezia a giugno!
- La bicicletta menta: confesso che mi piace principalmente per il colore, non so se sarei capace di lasciare la mia bellissima bicicletta olandese che ormai mi accompagna dal 2007. Però dai, è bellissima o no?
Ecco qui, anche per quest’anno io la mia parte l’ho fatta, adesso aspetto e incrocio le dita!
Rispondi