Aprile come sempre è uno dei mesi più intensi dell’anno, quindi sono felice di essermelo lasciato alle spalle, anche perché Maggio è il mio preferito in assoluto. Che si festeggi il mio compleanno è una piccola, piccolissima, coincidenza! *sorrisino diabolico*
Però Aprile è stato anche fonte di nuove esperienze e incontri piacevoli. Ecco qui la top 5:
- Lagom: non una novità, ma solo adesso sono riuscita a leggerlo con calma. Anche perché VIVI LAGOM è proprio il titolo del retreat che si terrà a Giugno da Sara. Qui tutte le info se volete unirvi a noi!
- Lo zaino Engelpunt: coloratissimo, realizzato in plastica riciclata e super capiente. Tante tasche comode e spallacci larghi, perfetti quando è pieno! Il mio amico fidato durante il Salone mi accompagna ormai in ogni avventura.
- Il copripiumone di dreamin’101: di questa collaborazione vi parlerò presto, nel frattempo sto testando sia il piumino per la mezza stagione che questo bellissimo set in cotone. Dettagli ricercati e altissima qualità, non vedo l’ora di farvi vedere come sta alla Happy House!
- La maglia Popeye: regalo di compleanno anticipato ma non potevo lasciarmi scappare un capo così, datemi delle righe e nessuno si farà male! E finalmente ho anche abbracciato dal vivo la mente geniale dietro questo incredibile progetto, Gaia Segattini. Tenete d’occhio lo shop e siate veloci con la carta!
- Lo shampoo solido di Dille & Kamille: era da un po’ che lo cercavo, ma non mi convincevo mai {un po’ per i prezzi e un po’ perché non ero sicura che funzionasse davvero}. Ho fatto un tentativo quando ho visto in negozio questo -rosa e cocco- e ormai è un mai più senza.
Rispondi