Durante il Fuorisalone ho avuto il piacere di incontrare finalmente il team di Ego Italiano, un brand lucano con cui sto collaborando già da diversi mesi.
Un team giovane, fresco e pieno di energia, ma con una grande tradizione alle spalle, acquisita in anni di lavoro nell’industria del mobile.
Sono stata allo spazio in zona Tortona per la presentazione della capsule collection di Ego Lab in collaborazione con Parden’s, un giovane marchio di moda pugliese. Ho potuto così conoscere Daniele Giorgio, il direttore creativo del brand, che mi ha spiegato come è nata questa collezione sofisticata e anticonformista.
Alcuni elementi già presenti nel catalogo di Ego italiano come il divano Babouche, il tavolino Bergen e la poltrona Oslo {proprio quelli che ho io!} sono stati rivisitati con grafiche astratte, essenziali, geometriche. Anche la scelta delle nuance {verdi, gialle, blu, rosa} reinterpreta questi pezzi in un modo più moderno e dinamico.
Io mi sono innamorata dei nuovi pouf contenitori TONDER. Sono delle vere e proprie sedute, super comode che ovviamente non ho fatto a meno di testare {anche perché la stanchezza del Salone iniziava a farsi sentire!}. E come tutti gli elementi di Ego italiano sono completamente personalizzabili. I tre moduli si possono scegliere e comporre come si desidera, per avere un pezzo davvero unico e in linea con la propria casa.
Grazie a Ego Italiano per avermi scelto come ambassador per questa nuova linea! Se volete vedere le storie e le interviste fatte durante il mio takeover, trovate tutto nelle storie in evidenza dedicate alla MDW sul mio profilo Instagram.
Rispondi