La primavera è una stagione strana: se da un lato non vorrei mai alzarmi dal letto e vegetare sotto al piumino 24/7, dall’altro invece ci sono mille cose da fare che aspettano solo di essere messe in atto! E quindi pulizie ad esempio, non solo dell’armadio ma anche mentali. E shopping ovviamente, per vestire la casa {e noi!} con qualcosa di nuovo e fresco, un nuovo inizio dopo il grigio inverno.
Per voi ho selezionato tre brand e altrettanti prodotti, sono sicura che vi piaceranno!
Inizio con IKEA e la sua collezione dedicata all’estate: vassoi {di cui vi riparlerò presto}, ceramiche dai colori decisi e brillanti e fiori stilizzati molto pop.
Io ho già fatto qualche acquisto durante l’ultimo giro, impossibile resistere!
H&M home si rivela ad ogni stagione sempre più interessante e sempre più si notano contaminazioni scandinave. Io non posso che adorarlo! E avete visto che bello il grembiule in lino per stare in casa con stile?
Per finire e rimanere in tema nordico non poteva mancare Ferm Living, per chi invece ama i colori neutri e i materiali naturali. Coperte che diventano arazzi per decorare le pareti, tessili morbidissimi e accessori per la camera dei bimbi che anche noi adulti siamo felici di utilizzare!
Prodotti:
IKEA: collezione Sommar
H&M home: tappeto, grembiule, cuscino
Ferm Living: coperta/arazzo, set vetro, cesto
Rispondi