Anche per il 2019 ho deciso di mantenere la rubrica della top 5 perché mi piace guardare indietro e capire cosa davvero mi è piaciuto {e cosa no!} del mese appena passato. I 5 top che quindi vi consiglio dopo almeno un mese di prova. Per dicembre, lo vedrete, mi sono dedicata un po’ di più a me stessa, quindi ci sono parecchi prodotti beauty. Ogni tanto ci vuole!
- Il lip balm di L:a Bruket: in realtà non me ne separo dal viaggio in Svezia fatto con il grippo delle Nordic Love, quando abbiamo proprio visitato il negozio di Stoccolma. E la scorsa estate ci sono tornata per fare rifornimento! Come tutti i loro prodotti è assolutamente naturale e mi piace la consistenza leggera ma super coprente e che dura davvero a lungo.
- Gli occhiali di Ace & Tate: era da un po’ che meditavo di cambiare i miei {li uso solo quando sono al computer} e quando ha finalmente aperto il negozio a Eindhoven ho fatto un giro e mi sono innamorata dei loro modelli dalla linea un po’ hipster. Alla fine ho optato per il modello Nina – Space oddity #adorotopamazing
- Lo smalto di Chanel: qualche mese fa dopo aver chiuso un lavoro piuttosto importante ho deciso di farmi un piccolo regalino, lo smalto Rouge Noir di Chanel che desideravo da un po’.
Il colore è pazzesco e a me dura anche parecchio, almeno 4/5 giorni. Prossimo nella lista, Monochrome. - Botvac D5™ Connected di Neato: è arrivato come regalo e mi ha piacevolmente stupita. Era da un po’ che guardavo in modo sospettoso questi robottini per pulire casa e devo dire che il clamore è giustificato. Questo modello si controlla anche dal telefono e si possono impostare gli orari, quindi si può uscire di casa e a pulire ci pensa lui! Inoltre a fine pulizia si può vedere tramite la app le aree che sono state pulite. Insomma, aiuta di certo la mia parola dell’anno!
- I prodotti dell’Estetista Cinica: con il black friday mi sono regalata l’olio denso e la luce liquida. Non avevo mai provato prima questi prodotti e devo ammettere che sono spettacolari. L’olio denso lo uso soprattutto per struccarmi e la luce liquida invece la applico una volta al giorno dopo la pulizia e prima del trucco. Risultati in pochissimi giorni, garantisco io che invece di essere cinica sono piuttosto scettica con i prodotti di bellezza.
Rispondi