[english below]
Ormai sapete che le dimensioni raccolte della mia cucina in passato sono state causa di frustrazione, soprattutto perché non riuscivo proprio a farci entrare un tavolo, anche piccolo, da usare per la colazione o semplicemente come punto di appoggio.
Ho risolto la situazione poco più di un anno fa, quando ho creato un angolino con un DIY semplicissimo che potete rivedere qui.
E a distanza di tempo confermo che quell’angolino è usato tantissimo, soprattutto Enea lo ha nominato suo personale spazio creativo.
Così ho deciso di spostare qui tutto il materiale per disegnare e colorare, ora raccolto in una praticissima cassettiera IKEA che avevo al Lab e che non usavo. Guarda caso ci sta perfettamente sotto al tavolo!
Al muro ho appeso una bacheca in sughero {che poi è un copri sedia sempre di IKEA!} così possiamo appendere le loro opere d’arte contemporanea.
Ora i bimbi hanno un posticino perfetto per disegnare e diventare i futuri Van Gogh!
By now you know that the gathered dimensions of my kitchen in the past have been a cause of frustration, especially because I just could not get a table, even a small one, to be used for breakfast or simply as a point of support.
I solved the situation a little over a year ago, when I created a little corner with a simple DIY that you can see here.
And at a distance of time I confirm that this corner is used a lot, above all Enea has nominated him his personal creative space.
So I decided to move here all the material to draw and color, now collected in a practical IKEA chest of drawers that I had at the Lab and that I did not use. Look, it fits perfectly under the table!
On the wall I hung a cork bulletin board {which then is a chair cover always from IKEA!} so we can hang their contemporary works of art.
Now the children have a perfect spot to draw and become the future Van Gogh!
Rispondi