Se ottobre è stato un mese intenso, novembre non è stato da meno e in più è semplicemente volato! Ma dove sono finiti i mesi tranquilli e lenti? Ah giusto, forse non sono mai esistiti!!! Però sono felicissima perché ho finito dei progetti che aspettavano da tanto e in più ho iniziato a lavorare alle consulenze di colore {le trovate qui nello shop}.
Come sempre ecco i miei 5 preferiti del mese appena passato:
- Il poster “love”: è arrivato grazie ad una collaborazione di Nordic Love con Project Nord e lo adoro! L’ho appeso sopra al camino ed è la prima cosa che si vede quando si entra nel living;
- Il daily planner di Urban Outfitters: siccome mi devo scrivere TUTTO altrimenti mi dimentico {e non è comunque una garanzia}, ho bisogno di un’agenda giornaliera. Questa è divisa in modo strategico: su ogni pagina c’è lo spazio per le note, gli appuntamenti, la to do list e c’è anche lo spazio per appuntare progetti e per i doodles! E siccome bisogna di volta in volta aggiungere la data, non avrò pagine vuote sprecate per quando non ci sono!
- La shopper rosa metallizzata: la uso quotidianamente per portare al Lab tutte le mie cose. È super capiente e all’interno c’è una bustina separata con zip che si può anche staccare.
- La ragazza della neve: il nuovo libro di Arnaldur Indridason. Amo la letteratura nordica {lui è islandese} e questo autore l’ho scoperto già da qualche anno. Super consigliato!
- La tovaglia di Dille & Kamille: perfetta per la tavola di Natale, ma io trovo che sia bellissima anche per altre occasioni invernali. L’ho comprata nel nuovo store che ha finalmente aperto a Eindhoven, un’altra buona notizia di questo Novembre appena passato!
Rispondi