Finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel: i desideri per il patio si stanno delineando e anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio dei lavori ci stiamo chiarendo le idee su quello che vorremmo e quello che potrebbe fare al caso nostro. E poi vedremo se il budget consentirà di mettere in pratica tutte queste ispirazioni!
E a proposito di luce, vogliamo non parlare dell’illuminazione?
La luce che abbiamo adesso è assolutamente insufficiente, quindi mi piacerebbe creare un’illuminazione specifica per tutte le diverse zone del patio. Ho quindi spulciato il catalogo di Unopiù per farmi un’idea e ho trovato delle bellissime soluzioni {che io vedo bene anche all’interno!}.
Questa sopra {che si chiama Mizar} ad esempio potrebbe sostituire quella attuale sopra alla porta della lavanderia, Hamper invece, che è questa sotto, mi piacerebbe tantissimo per la zona del tavolo {a dire il vero ne vorrei due come nella foto!}. Adoro la linea minimal e pulita ed è disponibile anche in nero. Davvero difficile decidere! E avete visto che non c’è la lampadina? È tutto integrato!
Ovviamente non può mancare una lanterna da terra {ma anche di più, immaginatevi l’atmosfera!}. Oslo, il nome di questa serie, è anche disponibile nella versione da appendere al muro come nella foto più sotto.
Ricapitolando, ci serviranno tre diversi punti luce: uno sulla zona pranzo, uno per la porta di ingresso e uno {o più} da spostare in base alle esigenze, ad esempio sul terrazzino.
Non vedo l’ora che arrivi la primavera per mettermi all’opera!
Per maggiori informazioni sui prodotti delle foto pubblicate, cliccate sulle singole foto.
*Questo è un post sponsorizzato ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand.
Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi!
Rispondi