Ma davvero è già luglio? Questi ultimi due mesi sono passati in frettissima, infatti mi sono accorta che non ho nemmeno fatto la top 5 di maggio! Sicuramente il viaggio a New York e il conseguente jet-lag hanno influito sulle mie già precarie capacità mnemoniche…
Giugno è stato comunque un mese bellissimo, siamo stati in Svezia {settimana prossima una mini guida da non perdere!} e il clima qui è stato fantastico. Per adesso estate 2018 tra le migliori da quando abito in Olanda. Ma la top 5 di giugno? Eccola qui:
- La sedia azzurra di Piet Hein Eek per Ikea: la collezione Industriell la aspettavo da mesi e finalmente ecco qui il mio acquisto, la sedia azzurra che pare disegnata per la Happy House!
- Il cuscino di Afroart: un piccolo regalo che mi sono fatta quando ho visitato Sara e il suo shop. Delicatissimo, handmade e fairtrade, potevo resistere? La qualità è super e il dettaglio della chiusura al centro sul retro è davvero quel tocco in più.
- La fascia per capelli di Stradivarius: perfetta per i giorni in cui i capelli non stanno a posto o per dare un tocco in più al solito look. Io le amo le fasce, ma a volte “scivolano” via. Questa a cerchietto sta ben ferma al suo posto. Quasi quasi ne prendo un’altra!
- 91 magazine: un magazine poetico, romantico e con delle case da urlo ma assolutamente VERE e con tanti dettagli da copiare.
- Gli zoccoli Valencia di Maguba: io li ho scelti color cognac e sono i miei zoccoli dell’estate 2018! Comodissimi e di alta qualità, si aggiungono alla mia collezione {devo trovare un modo per esporli tutti perché sono troppo belli per rimanere nascosti!}. Se li volete vincere andate su questa foto e seguite le istruzioni, avete tempo fino a stasera.
Il blog si prende una pausa, domani torniamo in Italia per qualche giorno. Ma martedì sono di nuovo qui con il post con i miei consigli per un viaggio in Svezia a prova di bimbo..e di genitori!
Rispondi