Buon primo maggio!
In Olanda non si festeggia {e ti pareva..} ma io sono super carica perché esattamente tra una settimana sarò in volo sopra il grande oceano blu per raggiungere New York! Come al solito sarà un viaggio molto slow e ad accompagnarmi questa volta ci sarà la bis. Saremo sole io e lei nella Big Apple per 10 giorni interi. Come l’altra volta con Alberto staremo nell’East Village, ormai lo conosco piuttosto bene e trovo che abbia quel feeling speciale che non ti fa sentire a Manhattan, è tutto molto rilassato e easy going. Alla bis piacerà!
Quasi sicuramente la prossima top 5 sarà dedicata a questo viaggio, nel frattempo ecco quella di aprile:
- I vasi di Elho: ne ho presi diversi al centro di giardinaggio dove vado sempre con i bimbi e trovo che abbiano dei colori pazzeschi! Questo giallo e geometrico è senza dubbio il mio preferito.
- I cuscini WOWN per Kwantum: vi avevo già parlato di questa collaborazione, oltre ad altri pezzi mi sono presa questi cuscini inizialmente pensando al Togo, ma poi sono finiti sul letto e li adoro. E stanno divinamente con tutti i miei copripiumini!
- La lampada da tavolo di Ikea: adocchiata appena uscita nelle anteprime di stagione, con grande gioia mi è stata portata per lo shooting. Ora è al Milky Way Lab e adoro la forma divertente ma essenziale {se vi interessa c’è anche la versione da muro}.
- La borsina in rete: qualche settimana fa la mia amica Yvonne ha aperto il suo shop/tearoom, confermando di essere sempre una bomba quando si tratta di coniugare styling e intrattenimento. La borsina in rete è utilissima non solo per la spesa, ma anche per i giochi dei bimbi.
- La t-shirt Muji: quando sono stata a Milano per la design week non ho potuto evitare un giro da Muji, ancora non capisco perché non ci sia in Olanda!! Il cotone di queste magliette è eccezionale, ne ho due prese a Enea anni fa e ora le mette Leo e sono ancora come nuove nonostante i tanti lavaggi. Petizione per un punto vendita a Eindhoven!
Rispondi