Marzo è passato in un lampo, lo so, lo dico sempre, ma è davvero così: dopo l’inaugurazione del Milky Way Lab sono stata assorbita da tanti progetti e nuove idee, anche più del solito!
Siccome ho dedicato la top 5 di febbraio proprio al Lab, ho deciso per questo mese di fare una selezione di prodotti più “personali”.
Eccoli qui:
- La crema viso Cera di Cupra: con il grande freddo {si sono ghiacciati i canali dopo anni di attesa!} è stata un toccasana per la mia pelle. E se vi state chiedendo dove l’ho comprata in Olanda, il segreto è la mamma, me l’ha portata lei!
- Il kit “Chord Cardigan” di We are knitters: lo sapete, io sono forte con l’uncinetto, la maglia è il mio tallone d’Achille. Affronto la “paura”, questo pattern è sufficientemente facile anche per me e il filato è super e si lavora benissimo. Sarà pronto per l’inverno 2020, ma non ho fretta.
- La poltrona azzurra di Ikea: me l’hanno portata per lo shooting per Ikea Family Mag ed è di una comodità pazzesca. Tra l’altro sta benissimo con il Togo, e il colore è 100% #IDAstyle
- Il set tazza e piattino di House of Rym: ne ho ricevute due per un giveaway su Instagram, una per me e una da regalare. Ora la mia fa avanti e indietro tra casa e il Lab, credo sia giunto il momento di acquistarne un’altra per non scontentare nessuno!
- La serie tv This is us: secondo me uno show sponsorizzato da Kleenex, ma ho letteralmente divorato le prime due serie {la terza arriva in autunno}. Una storia intensa, cast perfetto e Milo Ventimiglia da urlo. Perché sì, #teamJess forever
Monica Missoni (That's Monique) dice
La poltrona di quell’azzurro è favolosa! E io non sono forte né con l’uncinetto né con la maglia…dovrò farmi dare ripetizioni da mia mamma!