L’inizio di questo 2018 è stato a dir poco frenetico tra il Milky Way Lab e lo shooting per Ikea. Mantenere alta l’attenzione anche sulla Happy House sarebbe stato davvero troppo, quindi l’ho un po’ lasciata al suo destino. Ma adesso è venuto il momento di tornare a darle un po’ di cure e amore, la primavera del resto è la stagione perfetta per fare qualche piccolo cambiamento.
E quindi eccole qui le novità!
Nella camera di Leo, dopo la dipartita della panca, era rimasto questo spazio vuoto sotto alla finestra che ho deciso di sistemare con una vecchia mensola di Ikea verde menta. Volevo uno spazio carino per alcuni dei suoi libri e un punto di appoggio non troppo ingombrante.
Nella nostra camera invece fanno bella mostra il nuovo copriletto e i cuscini disegnati da Zilverblauw per Kwantum. Vi ricordate che vi avevo parlato del lancio della collezione WOWN?
Ecco, finalmente ho messo le mani su alcuni pezzi e questi secondo me qui sono perfetti!
Sull’orrido camino invece ho appeso il meraviglioso poster di Isa Form dono di Sara, Idé inspiration design, che in realtà me lo ha regalato pensando al Milky Way Lab.
Ma questa fantasia primaverile sembra fatta apposta per essere abbinata ai narcisi gialli e alla mensola azzurra. Per adesso la lascio qui..
E sempre tornando a WOWN!, il giorno del lancio abbiamo potuto scegliere un prodotto che ci sarebbe stato poi inviato come regalo. Io ho scelto la lampada di Anki, che è arrivata giusto qualche giorno fa. Avevo giusto bisogno di un punto luce sulla String!
E il vaso terrazzo della stessa collezione si mescola alla perfezione con le mie ceramiche.
Allora, cosa ne dite di questo piccolo update di primavera?
Basta davvero poco: qualche nuovo pezzo “importante”, un vecchio scaffale in una stanza diversa, qualche fiore di stagione e la magia è fatta!
Potrebbe essere un bell’esercizio di stile per il fine settimana, che dite?!
E se vi va di condividere i vostri scatti on line usate l’hashtag #stylingdiprimavera
amante degli oggetti dice
Bellissimo il poster di Isa Form. Sono propio innammorata. D’altra parte, sono venuto nel tuo blog alla ricerca di piccoli oggetti con cui decorare la stanza di mio figlio. Al momento, ho messo foto, bambole e alcune lampade divertenti, ma mi mancano i muri. E tu mi hai dato molte idee.
Ilaria Chiaratti dice
Che bello, ne sono felice!