Molto {molto} lentamente sembra che la primavera stia finalmente arrivando anche qui.
Il sole si fa sempre più caldo e vedere il cielo azzurro di prima mattina ti fa iniziare la giornata con uno spirito diverso.
Come ogni primavera iniziamo anche a ragionare su come migliorare il nostro piccolo spazio all’aperto. Abbiamo qualche idea un po’ impegnativa, ma dovremo rimandare all’anno prossimo.
Ma questo non vuole dire rinunciare a stare fuori quando il tempo lo consente!
Lo sapete quanto mi piace organizzare dei momenti piacevoli per la mia famiglia e per i miei amici; credo dipenda dal fatto di essere expat: vuoi circondarti di persone fidate e con cui stai bene. E qualche giorno fa ho organizzato una merenda a sorpresa mentre i bimbi dormivano.
È stata l’occasione perfetta per provare il nuovo set da giardino di Hartman.
Il patio è piuttosto piccolo, i mattoni della casa sono scuri, le piastrelle pure {tutte cose già in lista da sostituire}, ci voleva qualcosa che “accendesse” lo spazio, qualcosa che risaltasse e che portasse un po’ di luce. Il set che ho scelto, Sophie studio, non poteva quindi che essere bianco! Io trovo che sia perfetto, adoro anche il design un po’ “vintage” del tavolo e delle sedie.
E a proposito delle sedie, sono talmente comode che viene voglia di usarle in casa!
Insomma, la merenda è stata un successo!
Un tavolone pieno di cose buone da mangiare, sole {e coperte per quando l’aria si è rinfrescata, siamo in Olanda dopo tutto!} e fiori freschi.
Non serve molto per creare qualcosa di carino e per stare insieme.
ENGLISH VERSION
Very {very} slowly it seems that spring is finally here.
The sun is getting warmer and seeing the blue sky in the early morning makes you start the day with a different spirit.
Like every spring we also begin to think about how to improve our small outdoor space. We have some ideas that are a bit challenging, but we will have to wait until next year.
But this does not mean giving up staying outside when the weather is good!
You know how much I like to organize nice moments for my family and for my friends; I think it depends on being expat: you want to surround yourself with trustworthy people and with whom you feel good. And a few days ago I organized a surprise snack while the kids were asleep.
It was the perfect opportunity to try out the new Hartman garden set.
The patio is rather small, the bricks of the house are dark, the tiles as well {all things already on the list to be replaced}, I wanted something that “lit up” the space, something that stood out and brought a little light. The set that I chose, Sophie studio, couldn’t be white! I find it perfect, I also love the “vintage” design of the table and chairs.
And speaking of the chairs, they are so comfy that I’m thinking to use them inside!
In short, the snack was a success!
A big table full of good things to eat, the sun {and blankets for when the air has cooled, we are in Holland after all!} and fresh flowers. It does not take much to create something nice and to be together.
*Questo è un post sponsorizzato ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand. Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi!
federica dice
stupendo!
https://www.gruppocmservizi.it
Ilaria Chiaratti dice
Grazie mille!