Un mesetto fa vi avevo parlato della nuova collezione IKEA di Piet Hein Eek, Industriell {ovviamente sono qui che conto i giorni!}.
Nel frattempo ci sono altre novità all’orizzonte e su alcune non vedo l’orda di mettere le mie manine. Anche per queste dovrò aspettare aprile..il mio portafoglio questo mese piangerà, già lo so.
Nyeter coniuga forme organiche, colori caldi e materiali naturali. La casa diventa quindi un luogo di relax e tranquillità.
La collezione è molto trasversale perché spazia dai tessili, ai giochi per bambini, a piccoli amplificatori per la musica e ovviamente agli immancabili accessori per la casa.
Ho quindi fatto un gioco, una wishlist che accontentasse tutti i membri della mia famiglia!
Ed ecco il risultato:
Anche la collezione HJÄRTELIG prosegue sul filone del benessere tra le mura domestiche e invita a rallentare i ritmi una volta a casa.
Staccare la spina, prendersi cura di una pianta {o di sé stessi} rilassarsi. Anche per questo tutti i materiali usati {lino, cotone da colture più durevoli, rattan, alghe, sughero e pino massiccio} sono belli, resistenti e duraturi per un uso quotidiano a lungo termine.
E da amante dello yoga, adoro che abbiano inserito dei prodotti destinati alla pratica.
E qui non me ne vogliano gli altri membri della famiglia ma la wish list è tutta per me!
Foto via Ikea
caterina dice
belle!
https://www.gruppocmservizi.it