Manca davvero poco a San Valentino, io qui sul blog vi sto preparando delle golose sorprese proprio per quella settimana, quindi non perdetevi i prossimi post!
Nel frattempo vi faccio vedere qualche idea carina per festeggiare in casa, con poco spesa ma tanta creatività. Mi sono fatta aiutare da Troppotogo, ci sono un sacco di prodotti che potete personalizzare facilmente {qui tante idee per San Valentino}, date un’occhiata a quello che ho fatto io!
Se per esempio volete organizzare una cenetta intima, perché invece delle solite candele non optare per un palloncino luminoso?
Sarebbe carino scrivere anche un bel messaggio con un pennarello e la cosa bella è che potete impostare un solo colore o lasciare che cambi da solo. Apparecchiate un tavolino davanti al camino e fate finta di essere in un bel locale romantico a Parigi..
Se invece siete di poche parole, lasciate che sia una scritta luminosa a parlare per voi! Vi serve solo un filo di luce LED modellabile per creare il vostro messaggio personalizzato. Il classico LOVE o un cuore saranno un messaggio d’amore perfetto che potrete tenere per tutto l’anno, non solo a San Valentino.
E cosa c’è di più romantico di guardare insieme un cielo stellato ed esprimere un desiderio? E se invece portassimo il cielo in una stanza? Vi basta un proiettore di stelle e il gioco è fatto.
Mettetelo sul comodino, aspettate che faccia buio e accendetelo per un effetto wow.
*Questo è un post sponsorizzato ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand. Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi!
caterina dice
bellissime idee…
https://www.gruppocmservizi.it