La top 5 del mese di febbraio è tutta dedicata ad alcuni prodotti Ikea che ho acquistato per il Milky Way Lab.
Come ho già detto e scritto, molti oggetti e mobili che adesso sono al Lab erano precedentemente a casa, ma ovviamente molte cose sono state acquistate per l’occasione. E potevo io farmi sfuggire la possibilità di un po’ di shopping da Ikea? Giammai!!
E quindi ecco qui i miei top 5:
- Il vaso minimal Gradvis: un vero e proprio passe-partout che ben si adatta a qualsiasi tipo di composizione e colore. Il colore grigio chiaro e la forma semplice e dalle linee pulite lo rende perfetto e minimal al punto giusto. Quasi quasi ne prendo uno da tenere a casa!
- Il porta spezie Bekväm: ne ho acquistati due e ho creato una composizione che ho messo proprio vicino alla mia scrivania. Un DIY semplice e veloce con uno dei pezzi più hackerabili di sempre, presto maggiori dettagli qui sul blog.
- Le lucine Svartrå: le lucine bistro non potevano mancare per creare la giusta atmosfera in perfetto stile Milky Way!
- Il carrellino Råskog: e con questo sono quattro! Non potevo non acquistarne uno per il Lab dopo la felice esperienza con i tre che ho a casa. Utili, versatili e semplici da spostare da una parte all’altra della stanza sono un alleato prezioso per mantenere tutto a posto con stile. Questa volta ho optato per il nuovo bianco ottico.
- L’orologio da parete Slipsten: economico, leggero, dal design minimal e per di più verde menta. L’orologio perfetto insomma!
Rispondi