Il living cambia in continuazione, ormai non vi faccio nemmeno più vedere tutte le evoluzioni {a meno che non siano davvero importanti!}. L’ultimo ha visto lo spostamento del tavolino dei bimbi. Laggiù nell’angolo non era praticamente mai utilizzato, così ho provato a spostarlo davanti al divano.
L’ispirazione è venuta a casa di Sara: nel suo living ha un tavolino molto grande che le sue bimbe usano moltissimo, sia per la colazione sia per le attività quotidiane. E ovviamente è molto utile anche per le riviste, le candele e tutte quelle piccole cose che ci piace avere attorno.
Spostato il tavolino ho voluto dagli un altro look che si integrasse meglio con il divano e con il resto della stanza. La scelta della palette è ricaduta su alcuni colori freddi tra i miei preferiti. Sono di Flexa e i nomi sono a dir poco affascinanti: fresh foliage {N1.06.61}, misty morning {Q5.04.72} e drifting cloud {QN.02.82}. Non ho risparmiato nemmeno lo sgabello!
Ora trovo che sia perfetto, non solo per i bimbi ma anche per noi! Certo, non posso lasciare le mie riviste o fare degli styling {in fin dei conti serve a loro per giocare}, ma almeno la sera quando sono a nanna è un ottimo punto di appoggio per una tazza di tè o per i miei lavori all’uncinetto.
Che ne dite, vi piace il makeover?
Once again I moved a bit the furnitures in the living room!
This time is the kids table that it has now a central position. I so decided to operate a little makeover with some of my fav colors from Flexa: fresh foliage {N1.06.61}, misty morning {Q5.04.72} e drifting cloud {QN.02.82}.
Now is perfect for them but also for me!
caterina dice
bellissime foto…
https://www.gruppocmservizi.it