Circa due anni fa scrivevo questo post, immaginando che se un giorno avessi dovuto sostituire il mio divano, la scelta sarebbe ricaduta sul modello Togo di Ligne Roset.
Ed eccoci qui, il divano è arrivato alla Happy House!
Devo essere sincera, mi è dispiaciuto liberarmi del SÖDERHAMN, ma ultimamente lo usavo solo io, visto che Alberto lo trovava scomodo.
Che senso ha avere un divano se poi non lo si usa?
Per cui mi sono attivata e in poco tempo ho trovato un acquirente per il vecchio divano e nel frattempo abbiamo acquistato il Togo.
La scelta del colore e del materiale è stata più semplice del previsto: volevo qualcosa di classico e in pelle. La pelle trovo che sia comodissima con i bimbi e in più con gli anni acquista quella patina di fascino e di effetto “usato” che a me piace molto {un po’ come il top in legno della cucina}.
Per il momento abbiamo optato per il modello a tre posti, visto che il living è ancora invaso dai giochi dei bimbi. Quando saranno spostati nella loro futura camera dei giochi, allora magari prenderemo un altro pezzo del divano. Adoro i divani modulari proprio per questa ragione!
Il colore trovo che sia perfetto, anche se davvero inaspettato in relazione alla palette del living. Spicca sul resto ed è diventato senza ombra di dubbio il fulcro di questa stanza. E cosa più importante: piace a tutti! I bimbi riescono a salire e scendere senza problemi e noi finalmente possiamo goderci delle belle serate di relax insieme.
Rispondi