Come ormai facciamo da diversi anni {da quando abbiamo comprato la Happy House nel 2012 per la precisione}, il Natale lo festeggiamo qui, con i rispettivi genitori e la bis..più qualche amico che rimane in Olanda e che si aggiunge con piacere.
Per me il Natale è sempre stato sinonimo di compagnia, le nostre tavolate erano sempre infinite e il caos generato di adulti e bambini regnava sovrano. Aggiungete il calore della stufa, i piatti tradizionali veneti {per la vigilia} e lombardi {per il 25} , la tombola e il sette e mezzo {con lo zio “baffo” che vinceva sempre!} e avete un’idea del mio Natale tipo.
Adesso stiamo costruendo anno dopo anno le nostre tradizioni, cercando di mantenere e portare avanti anche quelle che ci hanno accompagnato finora.
Per celebrare questa giornata di festa e questo giorno per me e la mia famiglia così speciale, ho deciso di fare un piccolo regalo.
Lo vedete nelle foto, è il cavallino Dala tradizionale svedese, nella sua versione iniziale, senza colore e senza levigatura.
Un piccolo grazie per il supporto a questo blog e alle avventure della sua autrice pazzerella! Andate su Instagram per scoprire come poterlo vincere {se lo volete acquistare invece lo trovate qui}.
Vi auguro un sereno Natale in compagnia delle persone che più amate, che sia un giorno di gioia e di amore.
Ci vediamo nel 2018!
Jeanette Renting dice
Merry Christmas and a Happy New Year to you and your family. Hope to read your blog again in 2018.
cobimbo dice
Auguri Chiara per un Natale speciale da bis mamma.
Si pensa che il primo natale con un bimbo, sia speciale ed è vero… è qualcosa di incredibilmente bello è indescrivibile. Ma quando si diventa mamma per la seconda volta, quando la famiglia si allarga, quando il primogenito stringe tra le sue braccia un fratellino (o sorellina come nel nostro caso) la magia è ancora più grande.
Buon Natale e felice anno nuovo!!! ♥
Vincenzo dice
Non c’è cosa più bella che trascorrere il Natale insieme a tutta la propria famiglia; non potrei essere più d’accordo e spero di avere sempre questa fortuna.
In ritardo, tanti auguri di buon Natale;in anticipo auguri di buon anno.
Ilaria Chiaratti dice
Hai ragione Vincenzo, è una grandissima fortuna!
Un caro augurio a te per un sereno anno nuovo.