Ci sono degli oggetti che hanno il potere di rendere immediatamente felici chi li guarda.
Nel mio caso questo succede con quelle cose che hanno senso dell’umorismo, sono belle da vedere e hanno i colori che “piacciono a me” e che inevitabilmente sembrano essere realizzate apposta per la Happy House.
Quindi quando ho visto i prodotti di Creativando li ho subito immaginati nelle stanze di casa mia e ho pensato immediatamente che fossero perfetti!
Colorati, irriverenti al punto giusto e di alta qualità. Cosa chiedere di più?
Un umidificatore per i termosifoni a forma di ciambella? Sì per favore! E infatti nella mia mini-cucina {prometto, presto il big reveal del nuovo angolino} ci sta alla perfezione. Sarebbe bello avere il riscaldamento a pavimento, ma visto che invece non ce l’ho, perché non rendere carino il termosifone? Lo dico sempre quando parlo a potenziali clienti che mi scrivono per delle consulenze: impara a sfruttare quello che hai, guardalo da una nuova prospettiva e rendilo piacevole.
I palloncini/appendiabiti in ceramica invece li ho posizionati nella camera di Leo. Invece di appenderli direttamente al muro ho pensato ad una soluzione più creativa, magari vi do un’idea per un DIY!
Ho preso un pezzo di pegboard avanzata dalla cucina, l’ho dipinta in due colori e poi ho agganciato i palloncini. Infine ho fissato tutto al muro. Io li adoro! Un’altra idea è quella di tagliare la pegboard a forma di nuvola, sarebbe super carina!
Volete qualche idea in più per i regali di Natale?
Ecco i miei preferiti: il cuore labirinto {regalato anni fa ad Alberto!}, la poltrona a sacco per la camera dei bimbi, l’orologio con l’illustrazione di Keith Haring e il portariviste di design.
*Questo è un post sponsorizzato ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand. Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi!
caterina dice
che meraviglia!
https://www.gruppocmservizi.it