Non a caso la parola del 2017 è PRIORITÀ.
Non a caso, perché per questo novembre ho deciso di prendermi una pausa dal blog.
Non è una pausa di relax, anzi.
Il tempo che di solito utilizzo per preparare i contenuti del blog {e credetemi, tre post a settimana, molti dei quali con foto inedite, portano via un sacco di tempo} verrà dedicato alla formazione.
Qualche mese fa mi sono iscritta alle lezioni on line di Enrica Crivello “Guido“, ma per mancanza di tempo mi sono ritrovata ad oggi ad aver letto si e no un paio di raccolte, ed è un vero peccato perché i video e i temi sono davvero validi e meritano di essere studiati e ascoltati con cura.
E siccome da otto mesi circa mi ritrovo ad avere meno tempo di prima, ecco che bisogna sacrificare qualcosa.
Non riesco voglio lavorare tutte le sere dalle 20 alle 23 {quando va bene}: quel tempo mi serve per ricaricarmi, per leggere un libro, per lavorare all’uncinetto, per guardami una serie su Netflix, per bermi un tè in santa pace.
Insomma, per avere una vita off line per poter ispirare e alimentare quella on line.
Ovviamente ci saranno delle eccezioni se avrò qualcosa che varrà la pena di mostrare. Sapete che sto lavorando ad un piccolo makeover della cucina, non appena sarà pronto sarà immediatamente condiviso! E come sempre mi troverete attiva {e magari lo sarò anche di più} su Instagram.
Ci vediamo qui a dicembre, giusto in tempo per i preparativi del Natale alla Happy House!
I take a break from the blog this month. I need to study and focus on new projects. I keep you posted on Instagram and we’ll see again in December, right on time for Christmas prep!
Ivana dice
Buon off-line, come dici tu! fare meno cose al giorno o focalizzare l’attenzione su un argomento aiuta (almeno me) a rallentare il tempo, perché sennò scappa e poi ti dici, madonna, ma è già passato un anno? E allora, buona ricarica senza spina.