Eccoci arrivati all’ultimo post di questa lunga serie che racconta del viaggio concluso da poco con il gruppo Nordic Love. L’ultimo per adesso perché ce ne sarà un altro con tutti i miei consigli di shopping a Stoccolma, ma per quello bisognerà aspettare ancora un pochino.
Ho indugiato molto e ho scritto tanto, ma era impossibile non farlo! Sono così tante le persone incontrate, le cose fatte e i posti visti che davvero non si poteva racchiudere tutto in un paio di post.
Questo sarà anche l’ultimo post per qualche giorno perché finalmente è ora di godersi le meritate vacanze in Sicilia.
Tornando al viaggio, ho avuto modo di visitare Stoccolma in solitaria perché sono arrivata al mattino abbastanza presto, molto prima delle altre. Mi sono lasciata trasportare dagli eventi, sono stata a Gamla Stan {la città vecchia}, poi ho preso il battello verso Djurgården e poi sono tornata a Gamla Stan per il pranzo. Senza fretta sono tornata in centro dove in stazione ho incontrato le altre e dove abbiamo preso il treno in direzione Linköping {e il resto lo conoscete!}.
Ho rivisto la città insieme alle altre nelle giornate di sabato e domenica e non c’è niente da fare, è una città meravigliosa.
Il mio resoconto per il momento finisce qui, spero che vi sia piaciuto questo tour con noi alla scoperta di una Svezia un po’ insolita e meno tradizionale.
Ora magari vado in spiaggia..che dite?
Rispondi