Finalmente ci siamo, tra due giorni il team di Nordic Love parte alla volta della Svezia.
Abbiamo iniziato a immaginare questo viaggio quando abbiamo realizzato lo shooting a casa di Camilla lo scorso inverno, piano piano siamo riuscite a mettere insieme un programma da urlo, ci siamo trovate degli sponsors pazzeschi e Sara {italiana expat in Svezia} ci ospiterà a casa sua e ci farà scoprire Linköping e il suo lavoro.
Insomma, dire che non sto nella pelle è riduttivo! Io arriverò in anticipo rispetto alle altre, per cui avrò una giornata in solitaria per scattare, già lo so, almeno 400 foto.
E chissà se riuscirò anche a fare qualche video per il canale YouTube…
E quindi eccomi qui a preparare lo zaino che mi accompagnerà in questa avventura. E che zaino, lasciatemelo dire!
Si tratta di Cabin Zero, vero expert per quanto riguarda i viaggi zaino in spalla. Ognuna di noi ha scelto un modello e un colore differente, io ho optato per il 36l in Orange Chill. È la misura adatta a me, e ho già avuto modo di utilizzarlo durante l’ultimo break in Italia ed è impareggiabile.
Le tasche interne mi hanno aiutato moltissimo nel dividere i carichi e nonostante fosse pieno come un uovo è sempre rimasto molto leggero e maneggevole.
Ed ecco cosa ci sarà nel mio zaino:
- non può mancare la mia Canon 6D, questa volta con obiettivo 25-105mm
- la capiente borsa di Ferm Living a cui ho aggiunto la zip che potrà essere utilizzata come bagaglio extra al ritorno
- il libro “Il pomeriggio di un piastrellista” di Lars Gustafsson, regalo di Iperborea {ognuna di noi ha un titolo diverso}
- la pochette con il make up e i prodotti di L:A Bruket
- il mio Moleskine su cui tenterò di appuntare le mie impressioni e magari anche qualche disegnino
- l’impermeabile rosa e la sciarpetta {che io lo so com’è il clima al nord!}
Siete pronti a partire con noi per questa avventura?
Sarà un viaggio molto “social”, per cui non perdetevi tutti i nostri aggiornamenti e le nostre foto che potrete trovare seguendo l’hashtag #NLITgoestoSweden
***
In two days I leave for Sweden with my blogger friends of Nordic Love.
We visit not only Stockholm, but also the most authentic part of the Country, thanks to Sara, an italian expat that will be our guest.
Here what I’m packing in my Cabin Zero backpack, my new best friend. It will be a very “social” journey, so don’t forget to follow us 😉 you can check the dedicated hashtag#NLITgoestoSweden to see all our pictures and stories.
Rispondi