La settimana scorsa sono stata all’Ikea di Eindhoven per il consueto giretto mensile, questa volta in compagnia dei due pargoli. Ho anche fatto una diretta su Instagram perché c’erano già un bel po’ di novità da mostrare e senza pensarci due volte {leggi, senza pianificazione alcuna!}, ho deciso di fare un tour virtuale.
Tra qualche giorno andrò anche alla presentazione del catalogo, per cui non sto nella pelle, gli eventi di Ikea Olanda non deludono mai. Le collaborazioni eccellenti di cui vi avevo già parlato si sommano quindi alle ultime novità, peccato come sempre non avere un altro paio di case da arredare!
Iniziamo con alcuni arrivi di agosto, ecco qui i miei preferiti, quelli che prima o poi entreranno nella famosa borsa blu:
Una menzione speciale alla nuova serie SVALNÄS, una serie componibile che ricorda molto il design danese degli anni ’60. La mia String è l’unico motivo per il quale non mi prenderò una composizione di questa serie, ma ditemi se non è meravigliosa?
Prima vi dicevo della famosa borsa blu degli acquisti, quella che tutti noi abbiamo in diversi esemplari e che mi ha aiutato moltissimo durante l’ultimo trasloco. Ebbene, presto avrà un altro colore, grazie alla collaborazione con HAY che ha deciso di reinventarla con una palette più sofisticata. Ovviamente ne prenderò almeno una decina!
E parlando di HAY, ecco altre immagini della collezione che presto approderà nei negozi Ikea:
Dopo l’evento di settimana prossima sarò per qualche giorno in Italia, ma conto di tenervi aggiornate sulle novità e sugli imperdibili per l’inverno!
All pictures credits Ikea
Rispondi